Puntata 446 di Naruto

« Older   Newer »
  Share  
stefy9512
icon12  view post Posted on 28/1/2012, 16:58




Avete visto questa puntata di Naruto?? è bellissima :msn_red_fox_smilies-16.gif: kushina racconta la storia di come lei e minato si sono conosciuti e innamorti :) è troppo romantica!!! :fox_emoticons-19.gif: e poi avete visto Naruto dopo il racconto? si dondola e sorride, si vede che è un ragazzo sensibile e innamorato :D voi che ne pensate?? :D
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 29/1/2012, 13:14




Non seguo l' anime...ma nel manga ho presente di quale capitolo parli ^^ Veramente commovente :') Poi quando Kushina dice a Naruto
di "trovarsene una come lei" ho subito pensato a Sakura <3 Kushina è Narusaku!! :P


Edited by stefy9512 - 29/1/2012, 13:16
 
Top
stefy9512
view post Posted on 29/1/2012, 13:21




l'ho messo sotto spoiler perchè in quest puntata dell'anime non è ancora successo... comunque hai ragione :) è l'ennesima prova del NaruSaku! Pensa anche alle precise parole di kushina quando racconta del suo primogiorno di accademia: dice che non avrebbe scommesso nulla su minato perchè sembrava un incapace senza la minima possibilità di diventare un buon ninja, figuriamoci l'hokage.... E' esattamente la stessa cosa che Sakura ha sempre pensato di Naruto! e inoltre Kushina comincia ad aprezzare Minato dopo che lui la ha salvata... stessa cosa che fa Sakura! :fox_emoticons-12.gif:
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 30/1/2012, 14:22




Poi è da notare che Kushina era sempre presa in giro da tutti perchè aveva i capelli rossi, Sakura era sempre presa in giro da tutti perchè aveva la fronte ampia...E sia Minato sia Naruto sono stati gli unici ad apprezzare questi "difetti"..... AHHHHH troppe somiglianzeeeee :D
 
Top
stefy9512
view post Posted on 30/1/2012, 14:54




è vero! non ci avevo pensato! :msn_red_fox_smilies-05.gif: praticamente il MinaKushi e il NaruSaku sono la stessa cosa... se tifi per una non puoi non farlo anche per l'altra :D
 
Top
4 replies since 28/1/2012, 16:58   101 views
  Share