KibaHina

« Older   Newer »
  Share  
Lady Vampiria
icon12  view post Posted on 31/12/2011, 13:42




Ecco un' altra coppia che mi piace parecchio :wub: ... Kiba x Hinata <3 Premetto che Hinata non mi sta molto simpatica... ma è questione di gusti ;)
Secondo me la cara e piccola Hinata sta strabene con Kiba (AHHH KIBAAAAA :fox_emoticons-19.gif: ) non trovate che siano perfetti assieme?? :wub: Lui selvaggio e esuberante, lei dolce e timida... si completano benissimo <3 Poi a differenza di Naruto mi sembra che Kiba abbia molto a cuore la piccola Hinata...Poi Hinata riesce ad essere più disinvolta quando c'è Kiba...Cioè, con Naruto riesce a malapena a formare una frase -.- Secondo me formano una coppia bellissima e affiatata :msn_red_fox_smilies-16.gif:



 
Top
stefy9512
view post Posted on 31/12/2011, 14:38




hai perfettamente ragione :D anche a me questa coppia piace tanto :) li vedo bene insiame, kiba è esattamente il tipo di ragazzo per una come hinata... che dolci :fox_emoticons-19.gif:
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 1/1/2012, 13:12




Secondo me sono la coppia più pucciosa di tutto Naruto :wub: Poi si sa..nei manga è un classico vedere un ragazzo ribelle e selvaggio stare con una ragazza dolce e timida...Stanno troppo bene assieme <3 Poi secondo me non è del tutto crack....dopotutto si vedono parecchie scene dove Kiba è geloso di Naruto quando Hinata arrossisce....Ha qualche possibilità anche questa coppia :)
 
Top
stefy9512
view post Posted on 1/1/2012, 13:21




si si... secondo me è abbastanza possibile come coppia :) comunque se ci pensi anche naruto è un ragazzo ribelle e in questo è simile a kiba però non penso che naruto saprebbe apprezzare hinata perchè è un tipo che ha bisogno di una ragazza forte che lo sappia anche tenere a bada... mentre kiba mi sembra un tipo molto tenero a cui potrebbe piacere una ragazza fragile come hinata.... :)
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 2/1/2012, 10:39




quoto :D Naruto è un pò..."diversamente intelligente" XD... quindi ha bisogno di una ragazza che gli dia na regolata XP Kiba invece mi sembra che abbia la testa sulle spalle abbastanza per cavarsela da solo...Ha il carattere giusto per dare na svegliata a quella timidona di Hinata :wub:
 
Top
stefy9512
view post Posted on 2/1/2012, 13:43




già :) pensa un po' se hinata stesse con naruto?! Lui diventerebbe un teppista e a lei verrebbe un esaurimento nervoso XD kiba invece avrebbe un po' di riguardo per lei e anche lei sarebbe un po' meno timida... :D
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 3/1/2012, 19:22




Giàgià U.U Naruto rimarrebbe un eterno bambino con una moglie che sviene per chiedere cosa vuole per cena XD Dai a mio parere non potrebbero mai stare insieme....poi ognuno la pensa come la vuole XP
 
Top
stefy9512
view post Posted on 3/1/2012, 19:30




io sono d'accordissimo con te! e se ci penso anche il sakura e sasuke farebbero una fine del genere perchè sakura è troppo tipo hinata nei confronti di sasuke....
 
Top
7 replies since 31/12/2011, 13:42   282 views
  Share