Episodio 223 Naruto shippuden : FILLER

« Older   Newer »
  Share  
stefy9512
view post Posted on 5/8/2011, 13:28




Ciao:) come ormai avrete capito apro un topic per ogni puntata dell'anime di naruto... Purtroppo dopo puntate e puntate in cui si preannuncia l'avvento di qualche cosa di un po' più sconvolgente dei preparativi alla guerra ecco che silenziosi e inesorabili arrivano i temuti FILLER!!!!! :Emoticons%20%28340%29.gif: ma dico io e che cavolo servono i filler a queto punto della serie??????? :huh: Non mi sembra che ci sia bisogno di allungare la narrazione tanto il manga è anni luce più avanti dell anime (premetto che io non leggo il manga ma leggendo vari nei forum mi sono fatta un'idea della situazione e di come la pensano i fan di naruto) qualche filler ogni tanto ci sta, magari quanto succedono tanti eventi importanti uno di segguito all'altro, servono ad alleggerire la narrazione, ma ora NO!!! è da un bel po' che non succede niete di particolarmente sconvolgente quindi che bisogno c'è di mettere filler? :Senzatitolo-1-2.png: Tra l'altro voci dicono che dureranno PER TUTTO AGOSTO!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :msn_red_fox_smilies-05.gif:

Voi che ne pensate?????

Edited by stefy9512 - 19/10/2011, 22:24
 
Top
0 replies since 5/8/2011, 13:28   53 views
  Share