episodio 220: parliamone

« Older   Newer »
  Share  
stefy9512
view post Posted on 24/7/2011, 13:15




Bhe che dire, in questo episodi non sono successe molte cose, più che altro sono state anticipate le cose che succederanno negli episodi successivi, soporattutto per quanto riguarda la chiave del sigillo del nove code... nelle anticipazioni dell' episodio 221 si capisce che naruto accetterà di prendere il sigillo, secondo voi è la decisione giusta? per me sì, anche perchè nella predizione del saggio si parla di un polipo (chiaramente il demone a 8 code) e quindi credo che probabilmente sarà killer bee a insegnare a naruto come controllare la volpe anche perchè ormai sia jiraya che minato sono morti e credo che nè kakashi nè yamato siano in grado di aiutarlo in questa situazione....
Cambiando discorso; è stato troppo bello quando naruto stava per mangiare il ramen è invece si è trovato in bocca dei vermi :sick: che skifo!!! povero naruto XD
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 25/7/2011, 08:15




Ahahah concordo XD quella dei vermi era bellissima xD io sono molto più avanti dell' episodio 220 quindi non dirò niente :D posso solo dire che secondo me naruto ha fatto la scelta giusta a prendere il sigillo U.U
 
Top
stefy9512
view post Posted on 25/7/2011, 10:05




ma tu seegui il manga? io volevo iniziare a leggerlo perchè sono curiosissima di sapere come va avanti e non ho voglia di aspettare l'uscita dell'anime però i siti che forniscono il download dei capitoli dopo un po' li eliminano per motivi di copiright e quindi non riesco a trovare quelli che corrispondono alle prossime puntate dell'anime... tu sai mica dove potrei troarli? (gratis ovviamente)
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 6/8/2011, 19:28




Si seguo il manga ^^ Io so che i capitoli si possono vedere su Youtube ;) alcuni sono in italiano ma quelli più più recenti sono generalmente o in spagnolo o in inglese =)
 
Top
stefy9512
view post Posted on 7/8/2011, 09:33




ok:) Proverò a cercarli :)
 
Top
4 replies since 24/7/2011, 13:15   39 views
  Share