Lady's Gallery, preparate i sacchetti....

« Older   Newer »
  Share  
Lady Vampiria
icon8  view post Posted on 23/7/2011, 11:33




okok io a graficare faccio schifo xD ma nessuno è nato maestro quindi posto anche i miei (se così si possono chiamare) lavori :msn_red_fox_smilies-09.gif: Li ho fatti con Blingee (il programma più complesso facile che esista -.- )

Immy:

Il primo schifo partorito della mia mente non può essere altro che un Soul x Maka XD



Il secondo è (naturalmente) Narusaku XP



E l' ultimo (per ora) sfornato dal mio piccolo cervelletto è Romeo X Juliet XD L' avevo fatto per una mia amica =) è quello che mi è venuto un pò meglio ma non è il massimo :msn_red_fox_smilies-09.gif:



Si capiva che mi piacciono i brillantini eh xD ok lo so che fanno schifo ma (*giustificazione*) ho cominciato da poco XD Commentate per aiutare questa povera derelitta a migliorare i suoia altrettanti derelitti lavori xD
 
Top
stefy9512
view post Posted on 24/7/2011, 12:01




l'ultimo è carino :) nei primi forse hai esagerato un po' con i brillantini... e comunque ti consiglio di metterli con lo strumento del pennello cosi non ti vanno sopra all'immagine ma solo sullo sfondo... secondo me se usassi un programma un po' più professionale potresti diventare brava, a volte i programmi che sembrano più facili mettono più nei casini di quelli difficili....
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 25/7/2011, 08:07




Thank you stefy-chan ^^ cercherò di allenarmi con gimp o robe del genere =) per il resto..spero che col tempo migliorerò XD
 
Top
stefy9512
view post Posted on 26/7/2011, 21:05




con il tempo migliorerai sicuramente :) dopotutto non è poi così difficile :D
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 30/8/2011, 12:19




Aggiornamento....



Un Soul & Maka winter version....
non è il massimo -.- ma almeno è guardabile rispetto al primo Soul X Maka che ho fatto -.-



Una Yuki X Zero di Vampire knight... l' atmosfera è romantica ma semplice....

Edited by Lady Vampiria - 30/8/2011, 19:51
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 10:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,687
Location:
da extramondo

Status:


le voglio tt!!!!!!

:fox_emoticons-17.gif:
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 31/8/2011, 10:35




Guarda te le regalo tutte XD Ma è meglio se te le fai regalare da stefy e maya U.U
Programmi più professionali di blingee proprio non riesco a usarli....sono una franaaaaaa :msn_red_fox_smilies-13.gif: :msn_red_fox_smilies-13.gif:
A.A.A Cercasi talento disperatamente T_T

P.s: comunque Kuro, se vuoi iniziare a graficare ti consiglio di iniziare da blingee...è molto semplice come inizio ma ti dà lo stesso soddisfazione....
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 14:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,687
Location:
da extramondo

Status:


nn sò fare a graficare... cmq ok grazie ^^
 
Top
stefy9512
view post Posted on 2/9/2011, 17:54




sono molto meglio dei tuoi primi lavori :) mi piacciono molto :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 14:27

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,687
Location:
da extramondo

Status:


VISTO??? K TI DICEVO???
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 26/10/2011, 14:52




E dopo mesi e mesi di lavori orripilanti...ecco un lavoro venuto decentemente XD



Ecco...non sarò brava come stefy ma almeno ce l' ho messa tutta ^^'

P.S: Perchè cavolo la prima immmagine è diventata l' immagine di due tizi che si baciano?????? :blink:
 
Top
stefy9512
view post Posted on 26/10/2011, 16:14




che carina :) dove hai preso lo sfondo e la tavolozza??? :)

PS: credo che sia perchè tinypic sta andando in crisi ed ha cominciato a dare problemi.... ricarica l'immi cn cantillux, è più sicuro.... :)
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 27/10/2011, 12:58




Mi è bastato cercare su google le immagini e metterle come livelli... te le posto qua ne caso servissero per qualche tuo lavoro ^^

 
Top
view post Posted on 27/10/2011, 13:52

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,687
Location:
da extramondo

Status:


bellisismo zero e yuki...
 
Top
stefy9512
view post Posted on 27/10/2011, 16:01




grazie per le immi :)
 
Top
20 replies since 23/7/2011, 11:33   142 views
  Share