stefy9512 gallery

« Older   Newer »
  Share  
stefy9512
view post Posted on 21/7/2011, 14:23




Ciao!!! :msn_red_fox_smilies-18.gif: ecco la mia gallery :) spero che vi piaccia... :D

queste sono tra i miei primii lavori grafici.. quanto ero incapace?!? XD


colorize














il disegno l'ho preso su internet xò l'ho colorata e decorata io e ho aggiunto lo sfondo :)
jpg


lavori per forum, firme o avatar























per il messenger del nostro forum :)
jpg

queste sonoo per un forum a cui faccio da grafica:
jpg
jpg
jpg

per la nostra prima lottery :)
png
png


tutto il resto :)
jpg
jpg
jpg

jpg








jpg

pipiccoloperpostarlo
immanarutoconcielodipin



quest'ultima immagine è ispirata a un verso della poesia "nevicata" di carducci... le parole "lungi dal dì" si rifariscono al fatto che il mondo di Naruto è sconvolto dalle guerre causate dall'odio e per questo è lontano da una situazione di pace in cui le persone si comprendono e si aiutano le una con le altre...

in onore della luna rossa :)
jpg
W il NaruSaku!!!
jpg

PRIMA:jpg
DOPO:jpg
sarebbe bello farsi un trucco e dei capelli così per halloween :)

jpg

png

png

poi posterò anche gli altri miei lavori....

Edited by stefy9512 - 3/7/2012, 14:51
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 21/7/2011, 18:58




OMG!! Ma allora......quelle immagini stupende che ho trovato su internet e che ho salvato sul pc senza esitazione erano tueeeeeee :blink: ho la prima e la quattordicesima :blink: che shock!!! già quando eri un' artista"in erba" eri veramente bravissima ^^ sei perfino riuscita a penetrare nella cartella "my pictures" della sottoscritta senza che sapessi che quei lavori fossero tuoi :D cavoli stefy vorrei avere il tuo talento >.<
 
Top
stefy9512
view post Posted on 21/7/2011, 19:02




grazie mille :D appena ho tempo finisco di postare anche le altre immagini... e sono felice di annunciarti (so che ne sarai felice visto che 6 una narusaku) che sto facendo un'immi nuova sulla nostra coppia preferita :) è da un po' che ci lavoro ma la fondazione del forum mi aveva costretto a metterla in sospeso...
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 21/7/2011, 19:08




:fox_emoticons-06.gif: evvaiiiiiii una altro stupendo lavoro della mia artista preferitaaaaaaa :fox_emoticons-06.gif:
 
Top
stefy9512
view post Posted on 24/7/2011, 15:02




AVVISO IMPORTANTE

se per caso postaste delle mie immagini in un qualsiasi sito o forum vi prego di controllare che sull'immagine ci sia la mia firma perchè alcune immagini in precedenza le avevo postate senza la mia firma sopra, mentre adesso le ho corrette e le ho rimesse tutte in questa gallery... se l'immi non ha la mia firma sopra o ripostatela prendendo quella corretta da questa gallery oppure aggungete sotto a dove la postate che è mia.... grazie :)
 
Top
stefy9512
view post Posted on 28/9/2011, 18:15




ho postato delle nuove immagini tra quelle per i forum, che ne dite? :D
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 08:42

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,687
Location:
da extramondo

Status:


k bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
stefy9512
view post Posted on 30/9/2011, 19:07




grazie :) sto preparando anche altri 2 lavori un po' più impegnativi xò ho poco tempo da dedirgli... cmq spero di finirli presto :)
 
Top
stefy9512
view post Posted on 30/9/2011, 20:13




ho postato il mio nouvo lavoro!!! un colorize rigorosamente narusaku :)
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 1/10/2011, 18:44




Che belloooo *_* eh magari una copertina di "Naruto" fosse così T_T
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 18:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,687
Location:
da extramondo

Status:


già...
 
Top
stefy9512
view post Posted on 3/10/2011, 13:36




sarebbe davvero la cosa più fntstica del mondo!!! la stamperei in ersione postre e la metterei in camera!!! :)
 
Top
stefy9512
view post Posted on 12/10/2011, 20:40




aggiunta nuova immagine nella parte "tutto il resto"... è solo una piccola imma che ho fatto per il tutorial però spero vi piaccia :D sto già lavorando a un nuovo lavoro piuttosto impegnativo, ci vorrà tempo ma spero che verrà bello :)
 
Top
view post Posted on 13/10/2011, 12:56

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,687
Location:
da extramondo

Status:


oddi ams ei braissimaaaa
 
Top
stefy9512
view post Posted on 13/10/2011, 13:39




grazie :D
 
Top
32 replies since 21/7/2011, 14:23   391 views
  Share