episodio 219 : siete contenti del finale, attenti potrebbe essere spoiler

« Older   Newer »
  Share  
stefy9512
view post Posted on 12/7/2011, 20:58




Cosa ne pensate del fatto che nell episodio 219 di naruto shippuden(che fino ad adesso è l'ultimo uscito) sia tornata cosciente tsunade? personalmente me lo aspettavo e sono anche contenta visto che è un personaggio che mi piace molto e che penso non abbia ancora avuto lo spazio che merita, solamente mi dispiace un po' per il povero Kakashi, lo hanno illuso di farlo diventare Hokage ma poi niente, anche se forse è giusto così, non ce lo vedo a stare tutto il giorno dietro una scrivania... :) voi che ne pensate????
 
Top
M.aya chan
view post Posted on 13/7/2011, 13:02




Io credo appunto che Kakashi (per quanto mi dispiaccia) sia contento di non fare l'hokage, infatti lui é un uomo d'azione xD Non mi aspettavo che aggiungessero il risveglio di Tsunade assieme al filler di Kakashi, ma fa niente. Comunque si, preferisco che Tsunade si sia risvegliata xD
 
Top
stefy9512
view post Posted on 13/7/2011, 13:35




non vedo l'ora che esca la prossima puntata! non penso ad altro! :D
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 13/7/2011, 15:28




si anche io son contenta che Tsunade-sama si sia svegliata XP Poverina anche lei deve avere il suo momento di gloria nella guerra
rincontrerà il suo amore Dan <3
Mi spiace un pò per il mio Kakashi ma come ha già detto maya lui è un uomo d'azione :D
 
Top
stefy9512
view post Posted on 13/7/2011, 15:31




mi ha fatto troppo ridere quando gli prendevano le misure per la scultura sulla montagna... sarebbe stata l'occasione per vedere la faccia di kakashi... :woot:
 
Top
Lady Vampiria
view post Posted on 13/7/2011, 15:35




LOL chissà come sarebbe venuto XD io credo che quella maschera nasconda un gran fico XD
 
Top
stefy9512
view post Posted on 13/7/2011, 15:41




già... deve essere molto carino :D però anche con la maschera addosso è intrigante... fa molto ragazzo misterioso....
 
Top
6 replies since 12/7/2011, 20:58   39 views
  Share